Iscriviti oggi
4,00 Iva Inclusa
Acquista
Garanzia di qualità al 100%
Se per qualsiasi motivo non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, ti preghiamo di inviarci un’e-mail entro 30 giorni dall’iscrizione al corso. Ti rimborseremo il prezzo d’acquisto al più presto.
Sei già iscritto?

Meditazione per sviluppare la pace interiore.

Quando hai bisogno di calma, quando il tuo corpo ti dice stop. In ogni momento in cui ti senti confuso, stressato, quando hai bisogno in generale di calma, quando il tuo corpo ti dice STOP. Puoi fare questa meditazione sempre, in ogni momento del giorno e qualsiasi cosa tu stia facendo, anche camminando. Iniziamo ad accorgerci di essere stanchi mentalmente, quando: Cominciamo ad accusare vuoti di memoria frequentemente; Non riusciamo a mantenere la concentrazione su un lavoro mentale o fisico che sia; Non riusciamo a memorizzare con precisione le cose, per cui leggiamo; ma immediatamente dimentichiamo ciò che abbiamo letto; Parliamo con qualcuno, ma di tanto in tanto perdiamo il filo del discorso; e dimentichiamo ciò di cui stavamo parlando; Ci sentiamo senza energia e senza carica; Nonostante il riposo notturno e le ore di sonno, ci sentiamo sempre assonnati, stanchi e appesantiti. È ora di far riposare la mente, per rigenerarla con la meditazione del respiro. Serve a imparare a respirare con consapevolezza e presenza mentale, a far riposare la mente stanca per ritrovare una serenità ed una tranquillità interiore, quando vuoi. A creare dentro di te e attorno a te un ambiente calmo e rilassato per poter agire, pensare e vivere meglio.

"Per trovare la pace interiore pratica il non attaccamento: sii consapevole che niente e nessuno ti appartiene veramente." Swami Kriyananda

Dove vuoi, quando vuoi.

dharmaacademy_icone_
Dove vuoi

Accedi alle meditazioni online ovunque e in qualunque momento: computer, mobile e tablet.

dharmaacademy_icone_
Quando vuoi

Segui le meditazioni secondo il tuo ritmo e i tuoi programmi.

Clicca e Scopri tutte le meditazioni

Questa meditazione fa parte delle meditazioni zen "Come meditare" con il Maestro Tetsugen Serra.

Le Meditazioni sono state prodotte in collaborazione con ZenOnline